Risultati completi di Saturday Night at Center Stage

La ROH è tornata in azione ieri sera con Saturday Night at Center Stage, show andato in scena ad Atlanta e del quale vi riportiamo di seguito tutti i risultati completi:


ROH World Television Championship
Dragon Lee (c) batte Andrew Everett tramite schienamento

Bully Ray sale sul ring e inizia ad insultare il pubblico, chiedendo se c'era qualcuno che avesse il coraggio di sfidarlo. Alla sfida risponde Maria Manic, con la quale inizia una rissa. La ragazza stava avendo la meglio, ma le Allure arrivano sul quadrato ad attaccarla e permettono a Bully Ray di schiantarla su un tavolo.

The Allure (Angelina Love & Mandy Leon) battono Nicole Savoy & Sumie Sakai tramite schienamento di Angelina Love su Sumie Sakai

Dak Draper batte Jason Cade tramite schienamento

Jonathan Gresham (con Jay Lethal) batte Josh Woods (con Dalton Castle) via count Out

Three Way Tag Team Match
The Briscoes (Jay Briscoe & Mark Briscoe) battono Lifeblood (Mark Haskins & Tracy Williams) e Dan Maff & Jeff Cobb tramite schienamento di su Williams

Shane Taylor si presenta sul ring con i Sons of Savagery e chiama successivamente fuori Joe Koff, al quale dice che rinnoverà il suo contratto con la ROH solo se riceverà un match titolato per i ROH six-man tag titles e uno per il titolo mondiale, oltre al massimo dello stipendio e all'essere su tutti i poster dei futuri show della compagnia. Koff ascolta e poi lascia il ring, venendo preso in giro da Taylor.

ROH World Six Man Tag Team Championship
Bandido, Flamita & Rey Horus battono i Villain Enterprises (Brody King, Flip Gordon & Marty Scurll) tramite schienamento di Bandido su Scurll.

ROH World Championship
PCO (c) batte Rush tramite squalifica. Dopo il match appare a sorpresa l'NWA World Heavyweight Champion Nick Aldis che attacca alle spalle Flip Gordon, arrivato durante il match assieme alla sua stable per sostenere PCO e salvarlo da La Faccion de Ingernobles (Dragon Lee e Kenny King). In seguito La Faccion schianta PCO su un tavolo e chiudono lo show con la posa dei Los Ingernobles.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati