Risultati completi di NJPW New Year Dash 2019

Si è da poco concluso alla Korakuen Hall di Tokyo New Year Dash, show della NJPW che segue di 24 ore la disputa di Wrestle Kingdom. Di seguito i risultati completi della serata, che ha visto l'assenza, oltre che dell'infortunato Kota Ibushi, anche di tutti i membri dell'Elite, compreso l'IWGP Heavyweight Champion Kenny Omega, e di Chris Jericho.


Roppongi 3K & Rocky Romero battono la Killer Elite Squad & Takashi Iizuka tramite schienamento di YOH su Iizuka

Chase Owens & Yujiro Takahashi battono Tomoaki Honma & Toa Henare tramite schienamento di Owens su Henare

Juice Robinson & David Finlay battono i Best Friends (Chuckie T & Beretta) via DQ a causa dell'attacco con una sedia di Chuckie T ai danni di Finlay

Will Ospreay, Tomohiro Ishii & Hirooki Goto battono Yuji Nagata, Jeff Cobb & KUSHIDA tramite schienamento di Ospreay su KUSHIDA

NEVER Openweight 6-man Tag Team Championship
Guerrillas of Destiny (Tama Tonga & Tanga Loa) & Taiji Ishimori (c) battono Togi Makabe, Toru Yano & Ryusuke Taguchi grazie all'interferenza di Chase Owens & Yujiro Takahashi, i quali attaccano Makabe e permettono a Tanga Loa di schienarlo e mantenere i titoli. Dopo il match Owens e Takahashi si riuniscono ufficialmente al Bullet Club.

Minoru Suzuki, Zack Sabre Jr., El Desperado, Yoshinobu Kanemaru & Taichi battono Tetsuya Naito, EVIL, SANADA, Shingo Takagi & BUSHI tramite schienamento di Taichi su Naito. Al termine del match Taichi tiene un promo nel quale fa intendere di essere il prossimo sfidante di Naito per il titolo Intercontinentale.

Jay White, Bad Luck Fale & Gedo battono Kazuchika Okada, Hiroshi Tanahashi & YOSHI-HASHI tramite schienamento di Jay White sul rientrante YOSHI-HASHI. Dopo il match il neozelandese tiene un promo durante il quale afferma di voler conquistare l'IWGP Heavyweight Championship.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati