Risultati completi di NJPW Dominion 2020

È stata da poco consegnata agli archivi la dodicesima edizione di Dominion, svoltasi alla Osaka-Jo Hall di Osaka, davanti a circa 3900 fan, e nel cui main event il leader dei Los Ingobernables de Japon Tetsuya Naito ha difeso il titolo Mondiale e quello Intercontinentale contro il nuovo membro del Bullet Club EVIL.

Eccovi di seguito tutti i risultati del secondo evento annuale più importante della NJPW:

  • Satoshi Kojima, Yuji Nagata & Ryusuke Taguchi battono Togi Makabe, Tomoaki Honma & Gabriel Kidd per sottomissione di Nagata su Kidd
  • SANADA, Hiromu Takahashi & BUSHI battono Tomohiro Ishii, Toru Yano & Yota Tsuji per sottomissione di Hiromu su Tsuji
  • El Desperado, Yoshinobu Kanemaru & DOUKI battono Hiroyoshi Tenzan, Master Wato & Yuya Uemura per schienamento di El Desperado su Uemura. Dopo il match i Suzuki-gun attaccano Wato e Tenzan.
  • Yujiro Takahashi & Taiji Ishimori battono Kazuchika Okada & Hirooki Goto per schienamento di Takahashi su Goto. Dopo il match Yujiro colpisce Okada con la Pimp Juice.
  • NEVER Openweight Championship
    Shingo Takagi (c) batte SHO per schienamento. Al termine del match Shingo è stato attaccato da El Desperado fuori dal ring.
  • IWGP Heavyweight Tag Team Championship
    Zack Sabre Jr. & Taichi battono Hiroshi Tanahashi & Kota Ibushi (c) per schienamento di Zack Sabre Jr. su Tanahashi. Al termine del match ZSJ e Taichi hanno continuato ad attaccare gli ex campioni.
  • IWGP Heavyweight Championship & IWGP Intercontinental Championship
    EVIL batte Tetsuya Naito (c) per schienamento.

EVIL è arrivato sul ring assieme al Bullet Club, mentre Naito solo. Verso la fine del match ci sono state le interferenze di Jado e Ishimori ai quali ha però risposto Hiromu Takahashi, arrivato sul ring per aiutare Naito. Le fasi finali dell’incontro hanno visto EVIL attaccare Naito con una sedia, bloccare un tentativo di Destino e colpire il suo avversario con un low blow. Nel mentre è arrivato sul quadrato un wrestler con addosso la maschera di BUSHI che, sfruttando una distrazione dell’arbitro da parte di EVIL, ha prima attaccato Naito e poi permesso a EVIL di colpirlo nuovamente con un low blow. EVIL è poi andato a segno con la Everything is EVIL che gli è valso il conteggio di tre e la conquista, per la prima volta in carriera, delle due cinture. Dopo l’incontro il falso BUSHI si è smascherato e si è rivelato essere Dick Togo, altro nuovo membro del Bullet Club. Lui ed EVIL hanno continuato poi a calpestare Naito fino al salvataggio da parte di Hiromu Takahashi, che ha tenuto un breve promo contro EVIL lasciando intendere di essere il suo primo sfidante.

14,699FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Video del primo episodio dell’AEW Women’s Tag Team Cup Tournament: The Deadly Draw

Ha avuto il via in serata l'AEW Women's Tag Team Cup Tournament: The Deadly Draw, con il primo episodio del torneo, durato...

Ci sarà il debutto di una nuova stable stanotte a Raw

Una nuova stable farà il suo debutto questa notte a Monday Night Raw. Come da poco annunciato dalla WWE...

Articoli Correlati