Risultati completi di AEW Fyter Fest

La AEW ha tenuto nella notte all'Ocean Center di Daytona Beach il secondo show della sua storia, Fyter Fest, di cui vi riportiamo tutti i risultati completi:

Pre-Show

Best Friends (Trent Barreta & Chuck Taylor) battono SoCal Uncensored (Scorpio Sky & Frankie Kazarian) e Private Party (Isiah Kassidy & Marq Quen) tramite schienamento di Trent su Kassidy

Allie batte Leva Bates tramite schienamento

Hardcore match
Michael Nakazawa batte Jebailey tramite schienamento

Cima batte Christopher Daniels tramite schienamento

Riho batte Nyla Rose e Yuka Sakazaki tramite schienamento su Nyla Rose

Hangman Page batte MJF, Jungle Boy (con Luchasaurus) e Jimmy Havoc tramite schienamento su Havoc. Con questa vittoria Page affronterà Kip Sabian a Fight For The Fallen.

Cody vs. Darby Allin termina in pareggio per limite di tempo (20 minuti). Al termine del tempo regolamentare Brandi e Cody chiedono 5 ulteriori minuti, ma prima che ciò potesse accadere Shawn Spears giunge sul ring e colpisce Cody con una sediata alla testa

The Elite (Kenny Omega, Matt Jackson & Nick Jackson) battono The Lucha Brothers (Pentagón Jr. & Rey Fénix) & Laredo Kid tramite schienamento di Omega su Laredo Kid

Unsanctioned match
Jon Moxley batte Joey Janela tramite schienamento. Dopo il match Kenny Omega arriva sul ring e attacca Moxley, suo avversario ad All Out.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati