Risultati completi di AEW Double or Nothing

Nella notte è andato in scena su Fite.tv il tanto atteso Double or Nothing, primo pay-per-view della AEW svoltosi alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas del quale vi riportiamo di seguito i risultati completi:


Buy In (Pre-Show)

Casino Battle Royale
Adam “Hangman” Page vince eliminando per ultimo MJF. Gli altri partecipanti sono stati Sonny Kiss, Brandon Cutler, Ace Romero, Glacier, Brian Pillman Jr., Sunny Daze, Joey Janela, Dustin Thomas, Billy Gunn, Jimmy Havoc, Michael Nakazawa, Jungle Boy, Isiah Kassidy, Marq Quen, Luchasaurus, Shawn Spears, Orange Cassidy, Marko Stunt e Tommy Dreamer.

Kip Sabian batte Sammy Guevara tramite schienamento

Kenny Omega, Cody, Brandi Rhodes e gli The Young Bucks chiudono il pre-show uscendo sullo stage e dando il benvenuto al pubblico della MGM Grand Garden Arena.

SoCal Uncensored (Christopher Daniels, Frankie Kazarian & Scorpio Sky) battono Strong Hearts (Cima, T-Hawk & El Lindaman) tramite schienamento di Frankie Kazarian su El Lindaman.

Fatal Four-way match
Brit Baker batte Nyla Rose, Kylie Rae e Awesome Kong tramite schienamento su Kylie Rae. Prima del match Brandi Rhodes si è presentata sullo stage con il suo ring gear, facendo intendere di volersi aggiungere al match. Aggiunge poi che aveva promesso un buon match, ma che ora vuole un incontro magnifico (awesome), introducendo proprio Awesome Kong.

Best Friends (Chuck Taylor & Trent Beretta) battono Angélico & Jack Evans tramite schienamento di Beretta su Evans. Dopo l'incontro i due team si stringono la mano e si abbracciano, ma vengono poi tutti attaccati dai Super Smash Bros.

Hikaru Shida, Riho & Ryo Mizunami battono Aja Kong, Yuka Sakazaki & Emi Sakura tramite schienamento di Shida su Sakura.

Cody (con Brandi Rhodes) batte Dustin Rhodes tramite schienamento. Al termine del match Cody tiene un promo dicendo a Dustin che non si può ritirare stasera, perchè gli serve un favore. Cody chiede a suo fratello di essere il suo partner a Fight for the Fallen (show in programma il 13 luglio a Jacksonville) per un tag team match contro gli Young Bucks, specificando che ha bisogno di suo fratello e non di un amico. Dustin accetta sotto i forti cori del pubblico e i due lasciano assieme il ring.

Bret Hart presenta l'AEW World Championship.

AAA World Tag Team Championship match
The Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson) (c) battono The Lucha Bros (Penta El Zero M & Fénix) tramite schienamento di Matt su Fènix.

Chris Jericho batte Kenny Omega tramite schienamento e affronterà in un futuro show Adam “Hangman” Page in un match per decretare il primo campione mondiale della AEW. Dopo il match Jericho tiene un promo vantandosi della vittoria e dicendo che non gli importa di cosa pensano i fan. Jon Moxley (aka Dean Ambrose in WWE) fa poi il suo debutto nella compagnia, arrivando sul ring dal pubblico e attaccando prima Jericho e poi l'arbitro con la under hook DDT. Finge poi di voler aiutare Omega a rialzarsi e prova a colpirlo, ma l'ex star della NJPW lo spinge via. I due iniziano poi una rissa che si conclude con una under hook DDT di Moxley su Omega su una Chips da Poker posizionata sullo stage, con Moxley che infine lancia giù Omega chiudendo lo show.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati