Risultati completi dell’ottava giornata della New Japan Cup 2020

Si sono svolte quest’oggi le semifinali della New Japan Cup 2020, con la finale che avrà luogo l’11 luglio alla Osaka-jo Hall, parzialmente aperta al pubblico.


A contendersi la sedicesima edizione del torneo e la possibilità di affrontare l’IWGP Heavyweight Champion e IWGP Intercontinental Champion Tetsuya Naito nel main event di Dominion, il 12 luglio, saranno EVIL e Kazuchika Okada.

Il primo ha battuto SANADA, suo compagno nei Los Ingobernables de Japon, mentre l’ex campione mondiale ha avuto la meglio sull’IWGP Junior Heavyweight Champion Hiromu Takahashi. EVIL e OKADA si affronteranno in finale sabato 11 luglio alla Osaka-Jo Hall, arena che sarà parzialmente aperta al pubblico.

Di seguito i risultati completi dell’ottava giornata del torneo:

-El Desperado, Minoru Suzuki, Zack Sabre Jr., & Taichi  sconfiggono Gabriel Kidd, Yuji Nagata, Kota Ibushi & Hiroshi Tanahashi per schienamento di Desperado su Kidd

-SHO, Tomohiro Ishii & Hirooki Goto sconfiggono BUSHI, Shingo Takagi & Tetsuya Naito per schienamento di SHO su BUSHI

-Semifinale della New Japan Cup: EVIL sconfigge SANADA per schienamento

-Semifinale della New Japan Cup: Kazuchika Okada sconfigge Hiromu Takahashi per stop dell’arbitro

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati