Risultati completi dell’ottava giornata della New Japan Cup 2020

Si sono svolte quest’oggi le semifinali della New Japan Cup 2020, con la finale che avrà luogo l’11 luglio alla Osaka-jo Hall, parzialmente aperta al pubblico.

A contendersi la sedicesima edizione del torneo e la possibilità di affrontare l’IWGP Heavyweight Champion e IWGP Intercontinental Champion Tetsuya Naito nel main event di Dominion, il 12 luglio, saranno EVIL e Kazuchika Okada.

Il primo ha battuto SANADA, suo compagno nei Los Ingobernables de Japon, mentre l’ex campione mondiale ha avuto la meglio sull’IWGP Junior Heavyweight Champion Hiromu Takahashi. EVIL e OKADA si affronteranno in finale sabato 11 luglio alla Osaka-Jo Hall, arena che sarà parzialmente aperta al pubblico.

Di seguito i risultati completi dell’ottava giornata del torneo:

-El Desperado, Minoru Suzuki, Zack Sabre Jr., & Taichi  sconfiggono Gabriel Kidd, Yuji Nagata, Kota Ibushi & Hiroshi Tanahashi per schienamento di Desperado su Kidd

-SHO, Tomohiro Ishii & Hirooki Goto sconfiggono BUSHI, Shingo Takagi & Tetsuya Naito per schienamento di SHO su BUSHI

-Semifinale della New Japan Cup: EVIL sconfigge SANADA per schienamento

-Semifinale della New Japan Cup: Kazuchika Okada sconfigge Hiromu Takahashi per stop dell’arbitro

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati