Risultati completi dei tapings di Impact Wrestling

Nei giorni 15, 16 e 17 agosto, Impact Wrestling ha dato vita a tre nuove date dedicate ai tapings TV del proprio show settimanale.


Nelle tali si sono susseguiti una lunga serie di segmenti e risultati, come il ritorno nella Impact Zone di Christian Cage o i risultati dei due prossimi speciali sul Plus ovvero, Emergence e Turning Point.

Di seguito rilasciamo interamente tutti i risultati di queste tre sessioni di registrazioni televisive.

  • BEFORE THE IMPACT (BTI):

15 agosto: Eddie Edwards sconfigge Deaner; Laredo Kid sconfigge John Sjyler; Steve Maclin sconfigge TJP per squalifica causata dall’attacco di Petey Williams ai danni di Steve con una sedia. Steve ha poi reagito all’attacco, ma Petey è riuscito a trarre in salvo TJP appena in tempo.

16 agosto: Jake Something sconfigge John Skyler.

17 agosto: Fallah Bahh & No Way sconfiggono Johnny Swinger & Hernandez. Nel post match risuona la musica di Su Yung che giunge sullo stage assieme a due undead che rapiscono una donna che era nell’angolo di Johnny Swinger. Il tutto con Yung rimasta inerme sullo stage.

  • Impact on AXS TV 15 agosto:

W. Morrissey e Eddie Edwards danno vita ad una rissa in cui è Sami Callihan a trarre in salvo il suo storico avversario.

Chris Sabin e Sami Callihan sconfiggono Moose e Ace Austin

Matt Cardona sconfigge Shera

Jake Something sconfigge Kaleb With A K in un No DQ match. Nel post match, Jake e Josh Alexander hanno un faccia a faccia.

Chris Bey sconfigge David Finlay

Melina sconfigge Brandi Lauren. Nel post match Deonna Purrazzo giunge sul ring assieme a “Drama King” per attaccare la lottatrice che però viene tratta in salvo da Trey Miguel. Viene sancito un tag team match tra i quattro per Emergence.

Tasha Steelz sconfigge Havok

Tenille Dashwood, Madison Rayne e Kaleb With A K sconfiggono Taylor Wilde in un Handicap Match. Jordynne Grace e Rachael Ellering giungono sul ring per mettere in salvo la Wilde.

Crazzy Steve e Black Taurus sconfiggono Hernandez e Johnny Swinger

Joe Doering sconfigge Impact World Tag Team Champion Doc Gallows

  • Impact on AXS TV 16 agosto:

Promo del nuovo Impact World Champion Christian Cage che ritira il titolo TNA per poi essere interrotto da Brian Myers per pubblicizzare il loro match in vista di Emergence.

Chris Sabin sconfigge Sami Callihan. Moose li attacca entrambi per poi scappare con l’arrivo di Eddie Edwards.

Mickie James pubblicizza NWA Empowerrr per poi chiamare sul ring Deonna Purrazzo, la quale giunge con “Drama King” Matthew Rehwoldt. I due tentano l’attacco alla James che viene messa in salvo da Melina e Trey Miguel.

Willie Mack e Rich Swann sconfiggono Impact World Tag Team Champions The Good Brothers in un non-title match. Dopo il match i campioni schiantano Swann e Mack su un tavolo.

Rohit Raju e Shera sconfiggono Chelsea Green e Matt Cardona

Taylor Wilde, Jordynne Grace e Rachael Ellering sconfiggono Madison Rayne, Tenille Dashwood e Kaleb With A K

Moose sconfigge Eddie Edwards. Dopo il match ha inizio una rissa tra Moose, Morrissey, Edwards, World Champion Christian Cage, Brian Myers, Sam Beale, Sami Callihan, Ace Austin, Madman Fulton e X Division Champion Josh Alexander. Il tutto si conclude con i babyface vittoriosi.

Taylor Wilde sconfigge Tenille Dashwood

Crazzy Steve e Black Taurus sconfiggono No Way e Fallah Bahh

Moose arriva sul quadrato e invita Eddie Edwards per poi dare inizio ad una rissa per la quale si unisce anche W. Morrisey e i due mettono KO Eddie.

X Division Champion Josh Alexander da vita a una open challenge valevole per il suo titolo e vince il match contro il rientrante Jake Christ. Successivamente il campione viene raggiunto da Chris Sabin che lo sfida ad un match per Victory Road.

Josh Skyler sconfigge Laredo Kid

I Good Brothers effettuano un promo in cui prendono per i fondelli Willie Mack per averlo costretto al ricovero in ospedale. Rich Swann corre immediatamente sul ring per attaccare i due che battono in ritirata.

Steve Maclin sconfigge Petey Williams

Trey Miguel sconfigge “Drama King” Matthew Rehwoldt. Dopo il match la campionessa Deonna Purrazzo attacca Trey che viene tratto in salvo da Mickie James.

  • Impact on AXS TV 17 agosto:

Rosemary (w/Havok) sconfigge Tasha Steelz (w/Savannah Evans). Nel post match vi è un confronto tra Savannah Evans e la Decay, mentre Tasha Steelz ne approfitta per rubare i titoli di coppia e scappare nel backstage.

Bunkhouse Brawl match: Karl Anderson sconfigge Rich Swann.

David Finlay sconfigge Chris Bey dopo una distrazione di Juice Robinson. Successivamente Hikuleo raggiunge i tre e attacca i FinJuice per poi passare una sedia a Bey che ne approfitta per incastrare e colpire alla gamba Robinson.

Decay (Crazzy Steve & Black Taurus) sconfiggono Violent By Design (Rhino & Deaner) (w/Joe Doering & Eric Young). Nel post match Young mette KO Rhino per poi gettare su di esso la bandiera della VBD.

Petey Williams sconfigge TJP. Steve Maclin attacca entrambi gli atleti nel post match.

Christian Cage, Sami Callihan, Josh Alexander, Eddie Edwards & Chris Sabin sconfiggono Brian Myers, Ace Austin, Madman Fulton, W.Morrissey & Moose.

Christian Cage sale sul ring per un promo su Ace Austin. Il campione viene raggiunto da Tommy Dreamer per poi essere interrotti da Ace che prima avverte Christian di stare attento in merito al loro futuro match, per poi prendersela con Tommy e di fatti verrà sancito un incontro tra i due. Il segmento si chiude con una piccola rissa tra Christian, Dreamer, Ace e MadMan Fulton.

Fallah Bahh & No Way sconfiggono Zicky Dice & Danny Limelight (w/Sam Beale). Nel post match Sam tenta l’attacco verso Bahh e No Way, ma alla fine è lui ad essere messo ko.

Ace Austin (w/Madman Fulton) sconfigge Tommy Dreamer.

  • Emergence

Steve Maclin sconfigge Petey Williams

Madison Rayne sconfigge Taylor Wilde

Impact World Tag Team Champions The Good Brothers sconfiggono Violent By Design e Rich Swann & Willie Mack e mantengono i titoli

Matt Cardona sconfigge Rohit Raju

Impact X Division Champion Josh Alexander sconfigge Jake Something e mantiene il titolo

Ace Austin diviene il nuovo #1 contender per l’Impact World Championship sconfiggendo Moose, Chris Sabin e Sami Callihan in un Fatal 4 Way

Knockouts Champion Deonna Purrazzo e “Drama King” Matthew Rehwoldt sconfiggono Melina e Trey Miguel

Impact World Champion Christian Cage sconfigge Brian Myers e mantiene il titolo

The Decay (Crazzy Steve, Black Taurus, Rosemary, Havok) sconfiggono Tasha Steelz, Savannah Evans, Fallah Bah e No Way in un eight-person tag team match

  • Victory Road

No Disqualification match: Matt Cardona (w/Chelsea Green) sconfigge Rohit Raju (w/Shera).

6-Way Scramble match: Laredo Kid sconfigge Black Taurus, John Skyler, Jake Something, Trey Miguel e Suicide.

Steve Maclin sconfigge Petey Williams e TJP.

BULLET CLUB (Chris Bey & Hikuleo) sconfiggono FinJuice (David Finlay & Juice Robinson).

W.Morrissey & Moose sconfiggono Sami Callihan & Eddie Edwards (w/Alisha). Durante il match W. Morrisey attacca Alisha Edwards che poi viene soccorsa dai medici. Questo segmento porta Eddie Edwards ada llontanarsi per sincerarsi delle condizioni della moglie. Questo momento trasforma l’incontro in un 2 on 1 handicap match in favore di Morrisey e Moose.

Impact Knockouts Tag Team Championships match: Decay (Havok & Rosemary) (c) sconfiggono Tasha Steelz & Savannah Evans.

Impact World Tag Team Championship match: The Good Brothers (Doc Gallows & Karl Anderson) (c) sconfiggono Rich Swann & Willie Mack.

Impact X-Division Championship match: Josh Alexander (c) sconfigge Chris Sabin.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati