Rissa tra Eddie Kingston e Lance Archer nel post show di Dynamite

In molti hanno notato che durante i secondi finali dell’ultimo episodio di Dynamite, si poteva sentire la voce di Eddie Kinston, che aveva iniziato a parlare.


Il tutto faceva parte di un segmento che è andato in scena quando lo show è andato fuori onda: Kingston ha infatti iniziato a discutere con Jake Roberts, ma Lance Archer si è palesato. Eddie ha quindi colpito The Snake, causando l’ira di Archer e scatenando una rissa che ha visto protagonisti anche The Butcher e The Blade ed i Lucha Bros.

Eddie Kingston aveva formato una fazione con Butcher, Blade, Penta El 0M e Rey Fenix, facendo leva sull’insoddisfazione dei wrestler, con il duo messicano orfano di PAC a causa della pandemia. Kingston ha però cercato di dividere i Lucha Brothers, dovendosela poi vedere col ritorno di un furioso PAC. Si aggiunge Lance Archer, che ancora non ha digerito le accuse rivoltegli da Eddie Kingston, secondo il quale The Murderhawk Monster non sarebbe il legittimo vincitore della Casino Battle Royale di All Out.

Lance Archer e i Lucha Bros affronteranno Eddie Kingston, The Butcher e The Blade nella prossima puntata di Dynamite.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati