Risposta ufficiale WWE alle critiche di CM Punk

La WWE ha rilasciato una dichiarazione Giovedì sera a Yahoo! Sports in risposta ad un articolo pubblicato dal sito in cui vengono riportate le critiche che CM Punk ha mosso allo scelte mediche della compagnia:

“La WWE prende molto seriamente la salute e il benessere dei propri talenti e ha un ampio Talent Wellness Program che è guidato da uno dei più rispettati medici del paese, Dr. Joseph Maroon”

Punk dopo mesi di silenzio è tornato a parlare per raccontare la sua versione della storia del suo addio alla WWE, durante il podcast del suo amico Colt Cabana. Qui potete leggere gli highlights dell'intervista.
In particolare Punk ha criticato i test per la diagnosi delle commozioni cerebrali, sostenendo che sono inutili e la WWE vuole solo evitare di subire cause legali da parte dei lottatori come succede alla NFL, e ha duramente attaccato il medico della WWE, Dr. Chris Amann, dandogli dell'incompetente e sostenendo che per pigrizia aveva trascurato un suo grave problema di salute.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Articoli Correlati