Rising Sun: Annunciato nuovo nome per lo show

Attraverso la propria pagina Facebook, la Rising Sun Wrestling Promotion ha annunciato u nuovo nome per il suo primo show che terrà il 7 Maggio presso Almenno San Bartolomeo.

Ecco di seguito l'annuncio da loro rilasciato:

“Ieri avremmo voluto annunciare un nuovo incredibile partecipante per WRESTLING – The House of the Rising Sun, un wrestler con esperienza internazionale, che ha combattuto in tutti i continenti, uno di quelli per i quali si compra il biglietto senza se e senza ma.
Purtroppo, abbiamo invece dovuto posticipare questo annuncio, a seguito del videomessaggio ricevuto da parte de “The Entertrainer”; nel consiglio direttivo di oggi abbiamo quindi dovuto occuparci in primis della sua sfida.
Il feedback che abbiamo avuto in queste 24 ore dai nostri fans è stato chiaro: la sfida va accettata. E così sarà: “The Entertrainer” è ufficialmente parte dello show. Ma la sorpresa è che non lo sarà da solo, poiché abbiamo provveduto a mettere sotto contratto anche il suo tag team partner, KRONOS-Il distruttore, una montagna di muscoli che abbiamo visto più volte volare dalla terza corda, una vera meraviglia della natura (160 Kg di pura potenza per 1.96m di altezza). The Headhunters sono ufficialmente parte dello show. Chi li affronterà? Beh, questo lo scoprirete in seguito.
Stay tuned!
‪#‎RiseWithUs‬ ‪#‎SupportItalianWrestling‬ ‪#‎RisingSun‬ ‪#‎Headhunters‬”

Seguiranno aggiornamenti sullo show seguente, rimanete quindi connessi con la newsboard di Tuttowrestling.com.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati