Rising Sun: Annunciato nuovo evento

World

La Rising Sun Wrestling Promotion, compagnia di wrestling italiana nata nel 2016, ha annunciato poche ore fa un nuoco show nonchè il primo del 2017.


A quanto pare l'evento in questione sarà una collaborazione con la Hope Wrestling, compagnia inglese capace di portare nel porprio roster nomi di spicco come quello di James Storm.

Allego di seguito il comunicato ufficiale della RIsing Sun e vi invito a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per ulteriori sviluppi.

“Il 2016 è stato il primo anno di attività per la Rising Sun. Siamo riusciti a realizzare show di qualità, chiudendo l'anno con Unlimited Ambition, uno show che ha superato ogni aspettativa, sotto tutti i punti di vista.
Ma non ci fermiamo, mai.
Nel 2017, andremo oltre i confini di ciò che chiunque avrebbe immaginato.
Sabato 25 marzo, avrà luogo qui, in Italia, uno show congiunto fra noi e la HOPE Wrestling, una delle federazioni più brillanti d'Europa (vi invitiamo a “piacciare” la loro pagina, a seguirli ed a seguire anche il prodotto che offrono, così da rendervi conto di quanto sia importante ciò che sta per accadere).
Fra gli altri, possiamo già annunciarvi la presenza della stella della Insane Championship Wrestling​, Jack Jester, attuale campione della Hope.
Già questa sarebbe una grande notizia, già questo sarebbe un evento assolutamente pazzesco.
Ma non ci fermiamo, lo ripetiamo.
Perchè a quello show seguirà un ulteriore show congiunto fra le nostre realtà, che avrà luogo nel REGNO UNITO, dove il wrestling sta avendo un'espansione incredibile, con varie promotion che stanno riscuotendo successi dopo successi.
Penso che sia ben chiaro a tutti quale grande opportunità possa rappresentare ciò non solo per noi, ma per tutto il movimento italiano.
Seguiranno ulteriori news nei prossimi giorni.
Stay tuned… and rise with us!
#RiseWithUs #SupportItalianWrestling #RisingSun #Hope”

Scritto da Aldo Fiadone