Riparte WWE News su Sportitalia… con Candice e Kelly Kelly!

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa realizzato da Sportitalia relativo alla nuova stagione di WWE News:

“Da domenica 13 settembre è ufficialmente partita la nuova stagione di WWENews, la quinta del magazine più longevo di Sportitalia che nel luglio scorso ha festeggiato la sua trasmissione n.1000 e che si appresta a tagliare nuovi traguardi.

Intanto la programmazione, che resta doppia: ogni giorno due programmi alle ore 14.30 su Sportitalia (digitale terrestre e canale 225 di Sky) e la seconda su Sportitalia 24 alle ore 19.30. Tutto il resto di fatto è confermato: la produzione di sei trasmissioni alla settimana dal lunedì al sabato, la conferma della formula della trasmissione concentrata esclusivamente sull'attualità delle storyline con focus, approfondimenti e servizi, ma anche tutta una serie di trasmissioni storiche che l'archivio della WWE concederà anche per tutta la prossima stagione e che hanno già avuto un notevole successo. Il novero di questi programmi si sta arricchendo e Sportitalia punterà moltissimo con la nuova stagione su questi prodotti.

Alla conduzione di WWENews il ‘solito' Stefano Benzi: “Continuo a dividermi tra i molteplici impegni che la rete richiede – dice il giornalista di Sportitalia – ma non voglio fare venire meno il mio apporto su una creatura come WWENews alla quale sono molto legato ed estremamente affezionato”.

Confermato anche il solito impegno di WWENews nell'ambito delle iniziative speciali: si comincia subito con uno speciale di mezz'ora dedicato a Candice Michelle e Kelly Kelly che sono in Italia per promuovere il prossimo Survivor Series Tour che sarà a Milano il 6 novembre (PalaSharp) e a Roma il 7 novembre (PalaLottomatica). Con le due Divas è stata realizzata una trasmissione speciale che, dopo la prima di ieri su Sportitalia sarè in onda di nuovo oggi, lunedì 15 alle 14.30 su Sportitalia e alle 19.30 su Sportitalia 24, riprendendo di fatto il ritmo quotidiano della trasmissione: “Sarà di fatto il nostro primo programma dell'anno – conferma Stefano Benzi – e da martedì riprenderemo il nostro cammino quotidiano sulla copertura delle storyline e degli eventi”.

Anche quest'anno WWENews porterà qualche sorpresa al suo pubblico: “Dopo 18 mesi di assenza a novembre tornerà il Tour – spiega Benzi – e non volevamo certo farci sfuggire questa occasione anche perché al momento non è affatto sicuro che il tour di Wrestlemania, quello di aprile, passerà di nuovo dall'Italia. Ci speriamo, ma non c'è una conferma che abbiamo visto è stata già ufficializzata in altri paesi. Quindi cercheremo di portare quanta più gente possibile all'arena nei due appuntamenti di novembre con uno dei nostri contest. Il tempo è poco ma la formula sarà facilissima, e accessibile a tutti: organizzeremo un meet and greet speciale con diverse sorprese sia a Milano che a Roma. La WWE si sta dimostrando molto collaborativa ed entusiasta di queste nostre iniziative”.

14,974FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati