Rinviato il nuovo Monday Night Impact!?

Sempre più fumosa la questione riguardante il prossimo Monday Night Impact!. La scorsa settimana il sito Internet di Spike TV aveva posizionato il nuovo appuntamento lunedì 1 marzo alle 21, ma nei giorni successivi la trasmissione era scomparsa dal palinsesto. Inizialmente sembrava che ciò fosse dovuto alla volontà di Spike di mantenere la sorpresa sull'annuncio fino alla comunicazione ufficiale da parte della TNA, tanto più che per giovedì 4 marzo il palinsesto di Spike non prevedeva la classica puntata di Impact! (confermando l'ipotesi di spostamento al lunedì) ma uno speciale sulla UFC. Oggi però il sito ha cambiato nuovamente i palinsesti: nella fascia oraria dalle 20 alle 22.30 di lunedì 1 marzo è previsto lo show “Playbook”, mentre Impact! è tornato nella sua classica collocazione di giovedì 4 marzo scalzando la UFC.

A rendere ancora la situazione più confusa è la discrepanza fra il sito degli Universal Studios, che annuncia i tapings di Impact! per l'1 e il 2 marzo (avvalorando l'ipotesi di diretta l'1), e quello della TNA, che li prevede invece l'8 e il 9 marzo (lasciando aperta la possibilità di una diretta l'8 marzo).

A questo punto crescono i dubbi su quando il nuovo Monday Night Impact! andrà in onda anche se è altamente probabile che, se non sarà l'1 marzo, la nuova sfida a WWE Raw andrà in scena comunque in una delle settimane immediatamente successive, o l'8 o il 22 dopo il PPV Destination X.

15,941FansLike
2,680FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati