Aggiornamenti sulla Ring of Honor

L’arrivo di nuove notizie riguardanti il futuro della Ring Of Honor, dopo l’acquisto da parte di Tony Khan, non dovrebbe essere molto lontano.

Secondo i colleghi di PWInsider infatti un potenziale annuncio riguardante un prossimo PPV della Ring of Honor dovrebbe arrivare nei prossimi giorni: già ieri a Rampage infatti Tully Blanchard ha reso noto che la sua fazione, la Tully Blanchard Enterprise, ha messo nel mirino l’attuale ROH World Champion Jonathan Gresham con Brian Cage che dovrebbe essere quindi costruito come prossimo sfidante.

Il report di PWInsider inoltre rivela che il team di commento ROH dovrebbe, nel futuro prossimo, rimanere quello composto da Caprice Coleman e Ian Riccaboni come visto a Supercard of Honor, unico evento promosso dalla ROH a guida Tony Khan: oltre a PWInsider anche Fightful ha confermato in qualche modo la vicinanza di un nuovo evento, arrivando ad indicare il weekend del 23 luglio come data nella quale verrebbe riproposto Death Before Dishonor.

Chiaramente ad oggi tutto ciò è solo frutto di voci riportate ai nostri colleghi americani ma, vista la vicinanza delle date, laddove tutto fosse confermato possiamo aspettarci davvero a breve degli annunci a riguardo.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; editorialista dell'AEW Planet, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills
15,941FansLike
2,676FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati