Rilasciato video promo di Rebellion con Mauro Ranallo

Rebellion è ormai alle porte e proprio questa domenica verrà scritta la storia attraverso un match di grande importanza.

Per la prima volta dopo oltre un decennio, vedremo due major americane messe una di fronte l’altra all’interno di un match valido per ambo i titoli mondiali.

Il campione AEW, Kenny Omega affronterà in un one on one il campione di Impact Wrestling, Rich Swann attraverso un Title vs Title match.

Nell’evento non vedremo solo Don Callis all’angolo di Omega, ma anche le presenze dell’altro Vice Presidente Esecutivo di Impact, Scott D’Amore, il proprietario della AEW, Tony Khan e Mauro Ranallo che andrà ad aggiungersi al tavolo di commento della federazione canadese.

Proprio riguardo Ranallo, l’ex WWE ha già prestato la sua voce ad Impact per una serie di video promozionali del main event come quello sotto citato.

Rebellion andrà in scena domenica 25 aprile ed è disponibile per l’acquisto attraverso il sito/applicazione Fite TV al prezzo di 22 euro circa.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,694FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati