Rilasciato un match inedito di McIntyre nelle indies

Prima del suo ritorno in WWE, Drew McIntyre ha vissuto oltre un biennio nel mondo indipendente tra ICW, WCPW (oggi conosciuta come Defiant Wrestling) e Impact Wrestling.

Proprio riguardo la sua militanza in Defiant, la compagnia ha rilasciato poche ore fa un match inedito dell'atleta scozzese che il 21 gennaio 2017 ha lottato in quel di New York City per lo show “Fight Forever” dove fu chiamato a difendere il titolo mondiale della compagnia dall'assalto di Anthony Bowens.

Ecco di seguito il match completo.

https://youtube.com/watch?v=FEYbN6E9Ynw

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Articoli Correlati