Rilasciato finale inedito dell'intervista di Heyman

Come abbiamo potuto vedere nell'ultima puntata di Raw, Paul Heyman è stato intervistato da Renee Young sia a proposito di quanto accaduto sette giorni fa con Brock Lesnar sia sul match di quest'ultimo a SummerSlam contro Roman Reigns.

Il segmento andato in scena in televisione si è concluso con Heyman che, a precisa domanda, ha dichiarato che Reigns non ha alcuna possibilità di battere questo Brock Lesnar. La WWE ha però pubblicato poco fa il finale esclusivo di tale intervista dove Heyman, dopo aver affermato ciò, ha pensato per qualche istante ed ha aggiunto “a meno che…”, togliendosi poi il microfono e allontanandosi dalla stanza nonostante Renee Young lo invitasse a condividere pubblicamente il suo pensiero.

Tale video, visibile di seguito, non fa altro che aumentare le speculazioni riguardo il possibile finale del main event di SummerSlam, pay-per-view in programma domenica 19 agosto:

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Gli Young Bucks parlano del primo anno di Dynamite e dell’impatto del COVID-19 sulla AEW

In un'intervista rilasciata a 411 Mania, i fratelli Jackson hanno parlato del lancio della AEW e di come hanno dovuto affrontare il COVID-19.

Articoli Correlati