Rikishi parla dell'heel turn degli Usos

In una recente intervista per il Chad Duke Wrestling Show, Rikishi ha parlato del recente heel turn dei suoi figli, Jimmy e Jay Uso:

“Cambiare è positivo. I ragazzi sono lì da 6 anni, hanno avuto successo molto velocemente, ma dopo un po' è il momento di cambiare. Per quello che ho visto finora posso dire di apprezzare il nuovo look, mi piace il cambiamento in corso, spero rimangano ad alti livelli facendo ciò che sanno fare. Gli Usos amano esibirsi, amano essere lì fuori e so che danno sempre il 110% ogni sera. Il mio consiglio è quello di conquistarsi i fan, a prescindere dalla loro posizione. Sei lì per esibirti, per divertire la gente, qualsiasi sia la tua posizione, cattivo o buono, devi rubare il palcoscenico. Per come la vedo io, sono diventati 'cattivi', ma si capisce come il pubblico non li voglia odiare, perché l'amore e il rispetto dei fan è davvero tanto nei loro confronti. I fan sanno che questi due sono lì a dare il meglio ogni sera, come ogni altro wrestler in WWE.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,891FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

NXT Takeover: Wargames si terrà al CWC

Come confermato da molte testate americane, NXT Takeover: Wargames si terrà come di consueto all'interno del CWC di Orlando.

Risultati della settima giornata della World Tag League

Chiusa la settima giornata di un'equilibratissima World Tag Leaue.

Darby Allin: “Il mio prossimo obiettivo è essere nel main event”

Il campione TNT vuole essere nel main event di un PPV.

Bayley: “Mi piacerebbe sfidare Lita e Peyton Royce”

L'ex Hugger svela il suo dream match contro il passato e quello contro il futuro.

Articoli Correlati