Rifiutata asta benefica a Dominik Dijakovic su eBay

In occasione del suo match contro Keith Lee di Takeover: Portland, Dominik Dijakovic aveva annunciato un'asta per il suo ring gear. I soldi raccolti sarebbero poi stati devoluti al 'MambaOnThree' Fund, associazione nata per dare supporto alle famiglie coinvolte nell'incidente che è costato la vita al cestista Kobe Bryant e a sua figlia Gianna.

Tuttavia, come riferisce lo stesso Dijakovic, pare che la piattaforma eBay abbia delle policy differenti e che questa sua lodevole iniziativa non sia permessa dal loro regolamento.

https://twitter.com/status/status/1230495596198473729
Ciao, sfortunatamente eBay ha preso questa asta di beneficenza come una violazione del suo regolamento, quindi ha rimosso l'articolo dalla lista. Ho comunque aperto l'asta dal mio DM (corrispondenza privata) e accetterò offerte fino a mezzogiorno di lunedì 24 febbraio. Ovviamente aggiornerò con un tweet ogni volta che la quota si sarà alzata.

In un recente aggiornamento, il lottatore ha comunicato che la quota attuale è salita a 625 dollari.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati