Riepilogo delle scelte al Draft fatte a SmackDown

Nel corso della puntata di SmackDown andata in onda stanotte sono state fatte le prime scelte per il Draft che si concluderà poi a Raw lunedì e, probabilmente, con le chiamate definitive che saranno probabilmente pubblicate in seguito.
Le pick a SmackDown sono state 8 a testa per show, con 4 giri di chiamate e 2 chiamate a giro, tutte annunciate da Adam Pearce e Sonya Deville. Come negli ultimi anni, i due brand potevano impiegare una chiamata per confermare una Superstar nel proprio roster, prelevarla dall’altro oppure da quello di NXT e ci sono state più chiamate di coppia o multiple. Ad oggi SD ha selezionato 13 Superstar (più Paul Heyman), pescando una volta da NXT (ma 4 lottatori), confermandone 4 e sottraendone 9 allo show rosso. Anche Raw ha fatto una chiamata da NXT, ha confermato 5 lottatori e ne ha prelevati 4 da SD (più Big E che sostanzialmente ha finalizzato il passaggio) per un totale di 11 componenti.
Come detto, la restante parte si terrà lunedì prossimo, con le stesse modalità , e probabilmente in seguito verranno draftati anche i lottatori e le lottatrici non pubblicamente scelti on screen. È ancora previsto che si spostino grandi nomi, specialmente lunedì, già solo guardando chi è rimasto da selezionare; ma soprattutto viste le recenti voci riguardo alla scontentezza di USA Network nei confronti della WWE per essersi sbilanciata troppo verso FOX.
Ecco di seguito le pick fatte a SmackDown, nell’ordine in cui sono state chiamate:
- Roman Reigns con Paul Heyman (SmackDown);
- Big E (Raw);
- Charlotte Flair (SmackDown);
- Bianca Belair (Raw);
- Drew McIntyre (SmackDown);
- RK-Bro – Randy Orton & Riddle (Raw);
- New Day – Kofi Kingston & Xavier Woods (SmackDown);
- Edge (Raw);
- Happy Corbin & Madcap Moss (SmackDown);
- Nikki A.S.H. & Rhea Ripley (Raw);
- Hit Row – Isaiah “Swerve” Scott, Ashante “Thee” Adonis, Top Dolla & B-Fab (SmackDown);
- Keith “Bearcat” Lee (Raw);
- Naomi (SmackDown);
- Rey & Dominik Mysterio (Raw);
- Jeff Hardy (SmackDown);
- Austin Theory (Raw).