Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha commentato le voci che vi abbiamo riportato ieri in merito all’essere in procinto di lasciare la WWE; tali voci, ricordiamo, parlavano di una volontà di non rinnovare il contratto dopo la sua naturale scadenza.

Il suo commento, di fatto, è una categorica smentita:

Una chiara smentita

“No ma seriamente, da dove diavolo sono saltate fuori queste voci? Non ho detto nemmeno una volta che sto per andarmene via. A nessuno! Dunque, per tutte queste fantomatiche testate così ben informate (letteramente “dirt sheets” – ndr): magari verificare la veridicità di certe affermazioni prima di scrivere immondizia sul vostro sito pur di guadagnare qualche click?”

Parole che, decisamente, costituiscono una smentita più che categoria alle suddette voci.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati