Ricochet sarà il prossimo protagonista di “WWE 365”

La superstar di Monday Night Raw Ricochet, come annunciato ieri sera dalla WWE, sarà il protagonista del prossimo episodio di “WWE 365”. Questo sarà disponibile on demand sul WWE Network domenica 5 luglio, a partire dalle ore 16:00 italiane, mentre andrà in onda lo stesso giorno alle ore 02:00.

WWE 365 è una serie documentario che si concentra sull’annata di un determinato wrestler, in questo caso sull’ex NXT North American Champion che ha debuttato nel main roster nel febbraio 2019. Protagonisti delle scorse puntate sono stati Seth Rollins, Alexa Bliss, AJ Styles e Kevin Owens.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.

Articoli Correlati