Ricochet è alle prese con un leggero infortunio

Dave Meltzer ha riferito nel corso dell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter che la star di NXT Ricochet ha lottato con un leggero infortunio dall'11 giugno, quando si fece male in seguito ad un dive nel live event di Parigi.
Il suo status non è stato in dubbio per NXT Takeover: Chicago, come aveva confermato Triple H nel corso della conference call precedente l'evento, ma dopo lo speciale Ricochet ha lottato solamente due tag team match (a WWE United Kingdom Championship Tournament e nei tapings di NXT), rimanendo a riposo per le ultime sei settimane proprio per recuperare da tale infortunio.
Ricordiamo che sabato prossimo Ricochet affronterà Adam Cole a NXT TakeOver: Chicago IV in un match valido per l'NXT North American Championship.