Ricochet arriverà presto in WWE?

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, è probabile che Ricochet (Prince Puma in Lucha Underground) possa arrivare nel prossimo futuro in WWE. Ricochet, 27 anni, è attualmente impegnato con Lucha Underground, dove sta prendendo parte alle registrazioni della terza stagione, che andranno avanti fino a metà maggio. Al termine delle suddette registrazioni, Prince Puma potrà decidere di terminare il proprio contratto. Inoltre, il wrestler lotta abitualmente anche in New Japan Pro Wrestling dove però, proprio nella mattinata di oggi, è stato schienato per perdere i titoli di coppia che deteneva assieme a Sydal (l'ex Evan Bourne in WWE). Oltre a ciò, è da qualche settimana che gira la voce che la New Japan sia in cerca di un nuovo partner per Sydal, proprio per via di un'imminente partenza di Ricochet. Inoltre, il wrestler non sarà disponibile per impegni in federazioni indipendenti a partire da giugno e questo potrebbe essere un grosso segnale sul futuro del lottatore.

La WWE ha espresso più volte il suo interesse verso Ricochet. Come tempi per un eventuale arrivo, Lucha Underground non permetterebbe al lottatore di apparire in WWE prima di sei mesi dal termine della messa in onda della terza stagione, cioè fino agli ultimi mesi del 2017. Tuttavia, lo stesso Dave Meltzer sottolinea come è probabile che ci sia un modo di uscire da questa situazione, dato che è estremamente improbabile che Lucha Underground possa tenere ai box Ricochet per così tanto tempo e senza pagare in alcun modo il wrestler.

Nonostante i molti indizi e le molteplici voci, ancora niente è ufficiale e vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati