Ricky Steamboat tornerà a lottare questa sera

Ricky “The Dragon” Steamboat tornerà sul ring in uno spettacolo della Big Time Wrestling stasera a Raleigh, nella Dorton Arena della Carolina del Nord.
Steamboat lotterà insieme agli FTR, contro Jay Lethal e Brock Anderson e un partner misterioso che avrà Arn Anderson come manager. Ecco la card completa dello show:
Ricky Steamboat e gli FTR contro “Black Machismo” Jay Lethal, Brock Anderson e un partner a sorpresa
The Briscoes vs The Rock N’ Roll Express
Matt Hardy contro Crowbar
Boogie Woogie Jam Invitational Battle Royal di Jimmy Valiant: non sono stati annunciati i partecipanti.
Parteciperanno allo show altre leggende del passato, ovvero Lex Luger, Teddy Long, gli Steiners, Kane e altri ancora.
Un lunghissimo ritiro
Ricky Steamboat ha rifiutato di far parte dell’ultimo incontro di Ric Flair a Starrcast V lo scorso luglio. Flair ha lottato poi con il genero Andrade, contro Jeff Jarrett e Jay Lethal.
Steamboat si era ritirato nel 1994 a causa di un infortunio alla schiena, per poi tornare una tantum a WrestleMania 25 nel 2009, dove ha collaborato con Roddy Piper e Jimmy Snuka in un elimination handicap match tre contro uno contro Chris Jericho. Una incontro in singolo più tardi quel mese vide Steamboat affrontare proprio Jericho al pay-per-view Backlash. Le sue prestazioni furono molto elogiate in entrambi i match.
Steamboat ha lottato per l’ultima volta nel 2010 in un tag team match con suo figlio, Richie Steamboat, contro Caylen Croft e Trent Barreta dei Dudebusters in uno show indipendente, mentre il suo ultimo incontro in singolo è stato contro Drew McIntyre nel 2009 in un house show della WWE.