Ricky Steamboat ricoverato in ospedale

La WWE ha comunicato che Ricky “The Dragon” Steamboat è stato ricoverato in ospedale nella serata di ieri (mercoledì 30 giugno), a causa di dolori al collo e alle spalle.

La notizia poteva in apparenza essere un work, parte integrante della storyline con i rookies di NXT che ha visto Steamboat protagonista lo scorso lunedì e vittima di un pestaggio. In realtà la stessa WWE ha confermato che i dolori non sembrano la conseguenza dei bump presi a Raw, dunque confermando in modo quasi esplicito come la notizia sia reale e non frutto di un work.

Fortunatamente la prognosi di Steamboat è definita “Da buona a eccellente”.

Source: PWInsider.com & TW.com

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,864FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Zelina Vega non sarebbe stata scortata fuori dall’arena dopo il licenziamento

Emergono ulteriori informazioni riguardo il licenziamento di Zelina Vega, in particolare sul mancato incontro con Vince McMahon.

Sasha Banks parla di Vince McMahon e dei prossimi match

Doppia intervista per Sasha Banks, che ha parlato del suo ottimo rapporto con Vince McMahon e dei progetti futuri

La WWE vuole il copyright per la dicitura “Big Dog”

La WWE ha depositato la domanda per registrare una serie di marchi proprietari, ovvero soprannomi di alcuni dei suoi atleti

Annunciata la card del prossimo episodio di AEW Dark

Ecco la card per la prossima puntata di Dark.

Articoli Correlati