Ricky Starks elogia CM Punk per il suo atteggiamento nel backstage

Nell’episodio di debutto dello show Throwing Down w/ Renee & Miesha, Renee Paquette e Miesha Tate hanno intervistato l’atleta della AEW Ricky Starks. Starks è attualmente parte del Team Taz, che si è trovato in conflitto con CM Punk. Starks ha discusso della situazione con il Team Taz e Punk.

Non lo so. Non ho davvero idea di cosa stia succedendo con Punk”, ha ammesso Starks. “So che Hobbs gestirà alcune cose per me su questa faccenda. Apprezzo l’attenzione ricevuta, ma sono prima di tutto impegnato con Brian Cage.”

“Devo superare quell’ostacolo prima di passare a Punk e vedere di cosa si tratta. Ma ehi, se continua a cercare la mia attenzione,Punk, continua a parlare di me. Continua. Lo accolgo con favore.”

L’ottimo atteggiamento dietro le quinte

Powerhouse Hobbs e CM Punk si affronteranno a Rampage. Starks ha poi fornito alcune informazioni su com’è CM Punk nel backstage della AEW.

Il suo arrivo è stato fantastico. So che è un gran lavoratore, ovviamente”, ha detto Starks. “Nel backstage, è molto attento a tutti e ai loro incontri. Si assicura di parlare con loro e dare suggerimenti dopo i match, ed è anche molto disponibile. Quindi penso che avere Punk lì dietro sia una grande spinta per il morale”.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati