Rich Swann e Su Yung posano insieme con i titoli di Impact

Uno dei temi più discussi registrati a Bound For Glory è stata l’assenza di Kylie Rae che ha poi portato al ritorno di Su Yung con tanto di vittoria nel suo match contro Deonna Purrazzo.

Mentre nella giornata di ieri la Rae ha annunciato il suo ritiro dal wrestling lottato (cosa che ha portato diversi messaggi di consolazione da parte di amici e colleghi del business, inclusa anche la Yung), Su ha posato insieme a suo marito, Rich Swann con i titoli di Impact Wrestling.

Per la seconda volta nella storia della compagnia infatti, una coppia reale detiene i due titoli principali ovvero, l’Impact World Championship ora attorno alla vita di Rich Swann e l’Impact Knockouts Championship di Su Yung.

A differenza di quanto visto due anni fa con Johnny Impact (John Morrison in WWE ndr) e Taya Valkyrie, Swann e Su non sono una coppia all’interno prodotto televisivo; ecco perché questi due scatti risultano essere più rari di quanto possa sembrare.

L’alter ego di Susie nuovamente campionessa

Già nel 2018, dopo un debutto più unico che raro, la Yung fu Knockouts Champion superando l’allora campionessa Allie. Quella vittoria fu l’inizio di una lunga storia che portò all’esposizione dell’Undead Realm, un capitolo concluso in via definitiva poche setitmane prima dell’esplosione della pandemia mondiale.

Nelle settimane successive, Su è tornata sul quadrato con il suo alter ego “buono” ovvero Susie, ma l’infortunio patito per mano degli attacchi della Purrazzo, hanno fatto fuoriuscire la prima personalità, quella macabra di Su Yung ora due volte Knockouts Champion.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Rich Swann e Su Yung posano insieme con i titoli di Impact

Un servizio fotografico più unico che raro per una coppia reale che ora detiene i due principali titoli di Impact Wrestling.

Allysin Kay è ufficialmente una free agent

Attraverso il suo profilo Twitter, l'ex NWA Women's Champion ha rivelato di essere ufficialmente una free agent.

The Rock: “Alcuni hanno cercato di fermare il mio push”

The Rock ricorda come Undertaker lo abbia sempre incoraggiato.

Mustafa Ali spiega perchè i membri di Retribution hanno quei nomi

Mustafa Ali rivela perchè i suoi compagni di stable hanno nomi particolari.

Articoli Correlati