Rich Swann e Su Yung posano insieme con i titoli di Impact

Rich Swann

Uno dei temi più discussi registrati a Bound For Glory è stata l’assenza di Kylie Rae che ha poi portato al ritorno di Su Yung con tanto di vittoria nel suo match contro Deonna Purrazzo.


Mentre nella giornata di ieri la Rae ha annunciato il suo ritiro dal wrestling lottato (cosa che ha portato diversi messaggi di consolazione da parte di amici e colleghi del business, inclusa anche la Yung), Su ha posato insieme a suo marito, Rich Swann con i titoli di Impact Wrestling.

Per la seconda volta nella storia della compagnia infatti, una coppia reale detiene i due titoli principali ovvero, l’Impact World Championship ora attorno alla vita di Rich Swann e l’Impact Knockouts Championship di Su Yung.

A differenza di quanto visto due anni fa con Johnny Impact (John Morrison in WWE ndr) e Taya Valkyrie, Swann e Su non sono una coppia all’interno prodotto televisivo; ecco perché questi due scatti risultano essere più rari di quanto possa sembrare.

L’alter ego di Susie nuovamente campionessa

Già nel 2018, dopo un debutto più unico che raro, la Yung fu Knockouts Champion superando l’allora campionessa Allie. Quella vittoria fu l’inizio di una lunga storia che portò all’esposizione dell’Undead Realm, un capitolo concluso in via definitiva poche setitmane prima dell’esplosione della pandemia mondiale.

Nelle settimane successive, Su è tornata sul quadrato con il suo alter ego “buono” ovvero Susie, ma l’infortunio patito per mano degli attacchi della Purrazzo, hanno fatto fuoriuscire la prima personalità, quella macabra di Su Yung ora due volte Knockouts Champion.

Scritto da Aldo Fiadone