Ricardo Rodriguez rilascia intervista radio

Ricardo Rodriguez

Ricardo Rodriguez, in occasione della Royal Rumble, ha rilasciato un'intervista radiofonica. Eccone degli estratti:


Sulla prima volta che ha incontrato Alberto Del Rio:

“Fu il giorno stesso in cui debuttò che lo incontrai per la prima volta. Sapevo chi fosse prima, perché sono un grandissimo fan di wrestling da tutta una vita. Non lo riconobbi subito perché non aveva la maschera, ma appena scoprii chi era pensai che fosse meraviglioso, perché avevo fatto moltissimi show in California con suo zio, Mil Mascaras… ma non lo avevo conosciuto prima di quel giorno… e quello fu snervante per me, perché era la mia prima volta in un evento WWE ed ero stato appena preso… fu anche la prima volta che conobbi Vince [McMahon, ndr].”

Sui fan che adesso tifano per lui e Del Rio:

“Da quando sono nella compagnia, siamo sempre stati dei cattivi ragazzi, quindi era praticamente tutto quello che sapevamo… ma questa transizione è stata interessante, perché non era qualcosa che avevamo chiesto al pubblico di fare, loro hanno cominciato ad applaudirci, loro hanno cominciato a tifarci.
È cominciato lentamente dalle nostre pazze pagliacciate o dalla folle abilità sul ring di Del Rio, da li la folla ha cominciato a cambiare e tifarci, è stato interessante perché non è stato qualcosa che gli abbiamo chiesto di fare.”

Se sarà nel Royal Rumble match stanotte:

“Beh, sta al capo. Voglio dire, se lui mi permettesse, io amerei farlo. Se Del Rio, mi permettesse di prender parte alla Rumble, amerei farne parte.
Penso di dover migliorare me stesso e aumentare di uno il numero di eliminazioni, rispetto all'anno scorso, quindi farne due invece che una.”

Scritto da Matteo Soldo