Ricardo Rodriguez parla di Del Rio in WWE

L'ex Superstar WWE Ricardo Rodriguez è stato recentemente ospite a WrestleZone Radio, per parlare del ritorno soprendente di Alberto Del Rio in WWE, che è culminato con la vittoria del titolo US a Night of Champions.

“Aveva detto che stava lavorando a qualcosa, ma che non era sicuro”, ha detto Rodriguez, “non voleva sbilanciarsi, così non ha detto niente. Poi, dopo l'allenamento, vedo su Twitter un sacco di post in cui si vede che è tornato in WWE. Ero sorpreso, ma onestamente, non mi sono risentito. Non ho mai pensato cose cose 'Mi ha tradito!' oppure 'Non me l'ha detto!'. Mai fatto cose del genere, davvero. Piuttosto, ero molto felice per lui. Quando ho scoperto che era tornato, ho provato molta gioia. Poi, quando ho visto che ha vinto il titolo, non ho provato assolutamente alcuna gelosia. E' un fratello per me, gli voglio bene. Ero contento per lui. Se hanno parlato anche con me? No, non proprio.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati