Ric Flair vuole protezione contro l'ex moglie

Secondo un nuovo articolo di TMZ, Ric Flair ha richiesto un ordine di protezione contro la sua ex moglie, Jackie.


Stando ad alcuni documenti legali stilati da Flair in risposta alla richiesta di separazione di Jackie, Flair ha denunciato che Jackie “ha messo in pericolo” la sua vita durante il loro matrimonio. Ha inoltre affermato di essere “terrorizzato” da Jackie, sostenendo che lei lo abbia “malmenato diverse volte”, assaltandolo anche con un oggetto di vetro.

La coppia è separata da dicembre e Flair sta cercando di invalidare un accordo di separazione che aveva firmato ad ottobre, in cui aveva promesso di pagare a Jackie “decine di migliaia di dollari”.

Flair ha anche affermato che gli insulti ricevuti da Jackie e le sue accuse di falsificazioni nelle procedure legali sono costate a Flair “alcune opportunità lavorative e contratti di sponsorizzazione”, che gli hanno reso “impossibile effettuare i pagamenti”.

Jackie, che è la quarta moglie di Flair, ha risposto all'articolo di TMZ, asserendo che le accuse di Flair riguardo a dei presunti abusi fisici sono “false al 100%”.

Jackie ha aggiunto di credere che questo sia solo un piano per “evitare di pagare il denaro che le spetta” secondo i termini dell'accordo di separazione.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati