Ric Flair trasportato in ospedale

TMZ ha appena diffuso la notizia che il due volte WWE Hall of Famer Ric Flair è appena stato trasportato in un ospedale della zona di Atlanta, in condizioni definite molto critiche.

Durante una media call per promuovere Starrcast II, Conrad Thompson ha però rassicurato i fan sulle condizioni del Nature Boy, riferendo che quest'ultimo aveva già in programma un'operazione per la giornata di oggi ma che non è così grave come descritto da TMZ.

Thompson ha aggiunto che Flair necessitava di questa operazione a causa di alcuni problemi cardiaci e che ha deciso di farsi operare prima di partire a Las Vegas per la convention.

Roberto Vacca
Appassionato di calcio, golf, musica e sottoculture, seguo il wrestling dagli anni '80. Sull'argomento ho pubblicato il libro "Storie dalla terza corda".
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati