Ric Flair svela dettagli riguardo i recenti problemi

Ric Flair ha recentemente rivelato dei dettagli a People TV riguardo i suoi problemi di saluti. Flair ha detto che la sua fidanzata, Wendy Barlow, l'ha portato all'ospedale per grandi dolori di stomaco. Inoltre aveva problemi relativi al cuore prima di venire ricoverato, e i suoi organi stavano cedendo quando è arrivato. Pertanto è stato portato d'urgenza all'unità di terapia intensiva.

A Charlotte è stato detto prima del suo intervento che suo padre non ce l'avrebbe fatta. Il Nature Boy ha detto che non aveva idee che le cose fossero messe tanto male a quel punto. Ora Flair ha iniziato la terapia fisica all'ospedale e sta usando una cyclette. Al momento non è in grado di camminare da solo, ed ha bisogno di girello per muoversi.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati