Ric Flair: “Spesso SmackDown è meglio di Raw”

Ric Flair, insieme a Ricky “The Dragon” Steamboat e a Sting, è il protagonista dell'ultimo episodio di “Table for 3”, attualmente in onda sul WWE Network. Durante la puntata, ricca di contenuti interessanti, le tre leggende hanno parlato anche della qualità del prodotto attuale. Ric ha parlato di sua figlia Charlotte, dicendo che l'attuale SmackDown Women's Champion è già una performer dieci volte migliore di quanto sia mai stato lui, nonostante non sia ai suoi livelli al microfono. Ha poi aggiunto che il feud di Charlotte contro Sasha Banks gli ha ricordato molto la sua storia rivalità contro lo stesso Steamboat.


Il discorso si è poi spostato sugli show attuali e sul roster attuale. Flair ha affermato che la WWE conta tra i suoi ranghi diversi performer di altissimo livello, dicendo che in molti casi “SmackDown è meglio di Raw” grazie al livello dei talenti che lottano nello show blu. Nel discorso di Flair compaiono i nomi di AJ Styles, Shinsuke Nakamura e Kevin Owens, usati come esempi di wrestler in grado di rendere SmackDown un prodotto migliore.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati