Ric Flair smentisce i problemi con la WWE, però…

Ospite allo show “Prime Time with Pack Man”, Ric Flair ha smentito i presunti problemi fra lui e la WWE che, secondo più fonti, avrebbero portato il Nature Boy a chiedere la risoluzione del contratto. A precisa domanda Flair ha risposto: “Non è vero. Che cosa sarebbe la WWE senza di me?”.

Parrebbe quindi che la notizia riportata da tutti i maggiori siti Internet americani (e anche da noi) in merito agli attriti fra Flair e la federazione sia falsa, ma va comunque sottolineato che i titolari di questi siti hanno voluto ribadire la correttezza della notizia nonostante la smentita di Flair, specificando che sono numerosissime le loro fonti all'interno della WWE che l'hanno confermata e ipotizzando che Flair si stia solo comportando con grande professionalità non volendo parlare dei suoi problemi con la WWE fino a quando questi non verranno risolti o con un nuovo accordo o con la rescissione del contratto. Le ultime notizie a questo proposito dicono che le parti sono ancora molto distanti.

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Articoli Correlati