Ric Flair sarà ancora a fianco a The Miz

Ric Flair è stato annunciato per la puntata di Raw del 21 gennaio a San Jose, in California e per la puntata di Smackdown del 22 gennaio a Sacramento. Anche The Rock è stato annunciato per questi due show. Appena dopo i taping di Smackdown pare che Flair si dirigerà in Giappone per la AJPW.

Flair sta ancora lavorando serata per serata con la WWE, ma presto sarà firmato un contratto ben più solido. Che ci possiate credere o meno, ma pare che in TNA vogliano Ric Flair a loro disposizione visto il termine delle azioni legali tra WWE e TNA di questa settimana.

Intanto pare che The Miz sarà ancora spesso affianco a Ric Flair, il quale aiuterà il wrestler di Cleveland a migliorare da babyface. Non è da escludere l'utilizzo della Figure Four da parte di The Miz come nuova mossa finale. Riguardo ciò Flair ha scherzato dicendo: “Spero ti lascino battere un bel po' di gente con essa, perché io non ci sono mai riuscito.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati