Ric Flair rilasciato dalla WWE

Dopo i report di stamattina sul contratto di Adam Cole, arriva un’altra notizia importante da Wrestling Inc. confermata anche da Fightful, Ric Flair non lavora più in WWE.


La seconda fonte ha specificato come la WWE debba ancora rendere la notizia ufficiale ma i giochi sono fatti ed il leggendario 16 volte campione del mondo non fa più parte della compagnia, con la quale aveva firmato un’estensione lo scorso anno.

Il padre dell’attuale sfidante al titolo femminile di Raw Charlotte aveva un contratto da leggenda ma sembra che abbia richiesto di essere rilasciato nonostante l’estensione piuttosto recente, ottenendo il licenziamento.

Le ultime apparizioni del Nature Boy erano state come heel in una discussa faida tra la figlia e Lacey Evans di inizio anno che vedeva Ric fare da mentore per l’ultima in un modo che lasciava intendere una relazione tra i due. La storyline è terminata in modo brusco quando Lacey Evans ha annunciato di essere incinta. Più tardi Flair aveva confessato di non essere un fan della storia ma di aver comunque rispettato le intenzioni di Vince.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati