Ric Flair-Possibili piani per lui

Come abbiamo visto nell'ultima puntata di RAW, Ric Flair è tornato in WWE. Il suo ritorno era stato programmato già da diversi mesi, ma il ruolo da interpretare è stato cambiato diverse volte. E' risaputo che è stato Vince McMahon stesso ad aprire le comunicazioni con Flair circa un mese fa. Si è parlato anche di mettere in scena un angle che avrebbe introdotto la figlia del Nature Boy, la Diva di NXT, Charlotte.


Non c'è nessun piano ufficiale per Flair, ma si crede che tornerà per un breve angle con CM Punk. L'angle in questione non includerebbe un match, poichè Vince McMahon ha insistito nel non voler violare i termini del ritiro di Flair del 2008.

Verosimilmente, i motivi per i quali Flair non dovrebbe fare nulla di fisico sono la sua età ed anche quello che è capitato a Jerry Lawler nel Settembre scorso. E' chiaro però che la WWE ha cambiato idea, poichè il segmento andato in onda a RAW è stata una loro idea, non un a richiesta di Ric Flair. Al suo arrivo a Philadelphia per RAW, gli è stato chiesto di sottoporsi a test medici per accertarsi che fosse in grado di fare qualcosa di fisico. La WWE vorrebbe che Flair continuasse a sostenere test medici del genere perchè si dice abbiano dei paini futuri per lui che prevedono contatto fisico.

Per il suo ritorno di lunedì, Flair era nascosto in un caravan. Si racconta che c'erano pettegolezzi riguardo la sua presenza, ma nessuno lo aveva visto.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati