Ric Flair picchiato dalla moglie, arrestata

Jacqueline Beems, quarta moglie di Ric Flair e sposata dall'ex campione del mondo solo tre mesi fa, è stata arrestata la scorsa notte per aver aggredito e picchiato il Nature Boy nella loro abitazione di Charlotte, North Carolina.

A chiamare la polizia è stato con ogni probabilità lo stesso Ric Flair attorno alle 23,40. Giunti nell'abitazione di Flair i poliziotti hanno trovato il Nature Boy con diverse ferite che Flair ha preferito medicare da solo rifiutando il trasporto in ospedale.

La Beems è stata così portata in carcere dove si trova tutt'ora. La donna non avrebbe usato alcun tipo di arma od oggetto per aggredire Ric Flair.

source: tmz.com

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati