Ric Flair parteciperà ad un evento elettorale di Donald Trump

Ric Flair ha molti amici famosi, e si è trovato spesso al centro di eventi mediatici importanti. Il prossimo evento che lo vedrà protagonista, tuttavia, è decisamente singolare e non particolarmente legato alla sua attività da wrestler. Flair, infatti, sarà ospite di un evento di raccolta fondi promosso e sostenuto dall’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Il due volte WWE Hall of Famer sarà infatti l’host di questo evento di raccolta fondi di Donald Trump in Florida, un evento organizzato per la campagna per il senato di Herschel Walker.

Walker è un ex giocatore di Football a livello universitario, capace di vincere il prestigioso Heisman Trophy, ovvero il premio come miglior giocatore stagionale di tutta la lega universitaria NCAA. Passato alla politica, è oggi il corsa per affrontare l’attuale senatore della Georgia Raphael Warnock nelle elezioni del novembre 2022. Walker è corsa per ottenere il ticket repubblicano per le suddette elezioni, e come detto è apertamente appoggiato da Trump, che a dispetto della sconfitta elettorale ha tutt’altro che chiuso con la sua carriera politica.

L’evento si svolgerà il primo di dicembre presso il resort Mar-A-Lago, di proprietà dello stesso Trump.

L’immagine pubblica di Ric Flair, come sappiamo, ha di recente subito un durissimo colpo a causa del documentario sul famoso Plane Ride From Hell; in sintesi, Flair è stato esplicitamente accusato di svariate molestie nel corso di un viaggio aereo a valle di uno show. Evidentemente questo scandalo mediatico non ha impedito a Flair di essere invitato ad un evento come questo.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati