Ric Flair parla di Undertaker e di Charlotte

Ric Flair ha recentemente parlato al Niagara Falls Review per promuovere la sua presenza al Niagara Falls Comic Con questo weekend. Flair ha parlato di sua figlia, Charlotte, NXT Women's Champion, ed ha detto che si aspetta di vederla “molto presto” nel main roster WWE. Il Nature Boy ha così commentato l'inizio dell'avventura di sua figlia nel wrestling:

“Io non l'ho incoraggiata. E' venuta a WrestleMania con me. Lei si guadagnava da vivere gestendo un centro di personal training. John Laurinaitis l'ha vista e le ha detto 'Perchè non lotti?'

Naitch si è così espresso sulla fine della Streak di Undertaker a WrestleMania:

“Avrei voluto che continuasse, ma lo capisco. I tempi cambiano. I fan sono stati in silenzio? Sì, non erano pronti a vederlo, quindi nessuno se lo aspettava.”

Flair ha inoltre detto la sua su una determinata frangia dei fan di internet, che spesso criticano i wrestler, dicendo che loro avrebbero fatto di meglio:

“Io non ci faccio caso. I fan di internet pensando di essere più intelligenti di noi, ma non lo sono. Se guardi su internet, è come guardare Fox News, non sai a chi credere. Fanno tutti delle previsioni su quello che accadrà, ma nessuno lo sa per certo. Per esempio, io sono nel business da 42 anni e non avrei mai pensato che Daniel Bryan potesse battere Triple H (a WrestleMania, ndr.)

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,975FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati