Ric Flair parla di Sting a WrestleMania 31

“Stone Cold” Steve Austin è stato ospite del podcast di Ric Flair, ed ha parlato di vari argomenti. Ad un certo punto dell'intervista, i due Hall of Famer hanno discusso del match tra Sting e Triple H di WrestleMania 31. Austin ha quindi detto che, secondo lui, Sting avrebbe dovuto vincere il suo primo match in WWE, che come sappiamo è stato invece vinto da HHH:


“Ho pensato 'cavolo, debutta Sting e lo fai perdere?' Accidenti, fai in modo che sembri uno screwjob e poi succede qualcosa e Sting vince su Triple H, che tutti noi amiamo. Se fai debuttare Sting, bisogna mandarlo over.”

“Neanche a me è piaciuto”, ha aggiunto Ric Flair.

“Naitch” ha continuato dicendo che avrebbe preferito vedere Sting contro Kane a WrestleMania 31 e che, se potesse, gli farebbe affrontare Kevin Owens a WrestleMania 32:

“Adesso che ho visto questo ragazzo, Kevin Owens, che è un vero heel, credo che lui sarebbe un avversario perfetto per Sting. C'è molto clamore attorno a Owens ora, ed è un grande heel.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati