Ric Flair parla di John Cena e del suo record

Ric Flair

Il WWE Hall of Famer Ric Flair è stato intervistato recentemente da Chris Van Vliet di WSVN-TV mentre si trovava a Fort Lauderdale, in Florida. Durante l'intervista è stato chiesto a Flair della possibilità che John Cena rompa il suo record di 16 regni titolati. Cena ha pareggiato il record di Flair quando ha sconfitto AJ Styles per il WWE Championship alla Royal Rumble di quest'anno.


Cena affronterà Shinsuke Nakamura nell'episodio della prossima settimana di SmackDown Live, che si terrà alla Quicken Loans Arena di Cleveland, Ohio, per determinare il nuovo #1 contender al WWE Championship. Il vincitore di questo match affronterà poi Jinder Mahal a Summerslam il mese prossimo. Se Cena batterà Mahal a Summerslam romperà il record di Flair.

Flair ha detto che pensa che Cena non vincerà il titolo perché ha molte altre cose in ballo al momento. Ha affermato che non sarebbe sorpreso di vedere Cena condurre Good Morning America o il Today Show. Ha poi detto che Cena ama ancora il wrestling, ma che ora è coinvolto in molti altri ambiti e che non pensa che possa rincorrere un titolo. Ha però aggiunto che se Cena ha davvero intenzione di farlo a lui starà più che bene.

Flair ha anche parlato dei suoi pensieri su chi sia la WWE Superstar con più talento al momento e di molto altro. Di seguito il video con l'intervista:

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: