Ric Flair parla di John Cena e altro

Il 16 volte WWE World Heavyweight Champion e 2 volte Hall Of Famer WWE Ric Flair ha parlato mercoledì nell'ultima puntata del suo podcast “WOOOOO! Nation with Ric Flair” dell'attuale US Champion John Cena. Flair ha detto che Cena si merita di battere il suo storico record di 16 titoli del mondo. Poi, Il Nature Boy ha detto che John è uno di quei wrestler che avrebbe voluto affrontare durante la sua illustre e lunga carriera.

Durante un Q&A con i suoi fan, a Flair è stato chiesto come si sentisse se fosse veramente John Cena a battere il suo record. In risposta, Ric ha risposto che non è preoccupato di ciò.

“Sarei entusiasta se John Cena battesse il mio record”, ha continuato il primo WCW Champion della storia, “Penso che John sia stato il fiore all'occhiello della compagnia per tanto tempo e se avesse l'opportunità di vincere ancora una volta il titolo e poi battesse il mio record, sarei molto fiero di lui”.

Il Nature Boy ha anche scherzato sul fatto che se Cena dovesse battere il suo record, avrebbe dovuto giocare la “carta campione per 21 volte”. Secondo Flair, avrebbe dovuto nascondere il titolo su alcune isole, quando faceva troppo caldo, ma avrebbe sempre potuto recuperare il titolo alla fine.

Quando è stato chiesto a Ric chi non avesse mai affrontato nel ring, e chi avrebbe voluto affrontare, lui senza pensarci un attimo ha fatto il nome di Cena dicendo che è divertente che non sia mai successo. Poi Ric ha detto che avrebbe voluto lottare con Dolph Ziggler in molti match, non in quei pochi dove Ziggler era ancora nella “Spirit Squad”.

In aggiunta a quello che aveva già detto su John Cena, il primo WCW Triple Crown Champion della storia ha fatto i suoi nomi per la classe del 2016 della Hall Of Fame WWE, il conto più caro di un bar in cui è stato e tanto altro nell'ultima edizione del WOOOOO! Nation.

15,941FansLike
2,601FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati