Ric Flair parla di Hall of Fame, Reid Flair e altro

Ric Flair

Ric Flair ha recentemente parlato di diversi argomenti interessanti nel suo podcast. Ecco gli highlights:


Sulla possibilità di introdurre Sting inella the Hall of Fame: “Amerei essere colui che introdurrà Sting. Ancora nessuno me lo ha chiesto, ma amerei farlo.”

Sulla sua apparizione nel prossimo RAW, a Miami: “Sarò a Miami. È sempre grandioso, amo Miami. Amo essere lì, e voglio portare l'hall of famer NFL (footbal americano n.d.r.) Lawrence Taylor con me. Poi mi direte quanto sarà divertente. LT e il Natch, il duo da battere”

Sul criticare la WWE nel suo podcast: “Il mio problema è che non posso criticare lo show WWE perché mia figlia ne fa parte e anche io ci sto ancora lavorando. Gli altri che hanno un podcast possono criticare lo show, ma che muoia se dovessi farlo io. In realtà, non penso niente di negativo sullo show ma anche se lo pensassi penso che non lo direi perché praticamente romperei la mano che mi dà da mangiare. In ogni caso non penso davvero che ci sia niente di negativo da dire sullo show”

Sul promo di Charlotte e Paige che coinvolse Reid Flair: “Girava voce che ero arrabbiato, ma non è vero. Cose di quel genere succedono ogni tanto. L'emozione è vera. Lei e Reid erano molto, molto legati. Sicuramente non sono stato offeso da quanto accaduto a RAW. L'unica cosa che non mi piaciuta è vederla piangere. Quella è stata l'idea di qualcuno e lei ha detto ok. Hanno detto, ‘[Charlotte], ti dispiace se facciamo questo?' e lei ha detto 'No, non mi dispiace affatto'. Si tratta del business, e qualche volta le cose reali vengono viste dalle persone in un modo che le fa arrabbiare, ma io non sono arrabbiato e Charlotte non lo è, e noi siamo i giocatori chiave in questa storia.”

Scritto da Albert Wesker
Parliamo di: