RIc Flair parla di Charlotte e di Steamboat

Il WWE Hall of Famer Ric Flair ha parlato al sito masslive.com riguardo a vari temi: sua figlia Charlotte, il suo famoso “Woo!” e il lavoro svolto con Rickie Steamboat. Ecco i punti salienti:

Com'è lavorare con sua figlia?“E' più di una nuova arrivata. Sarà la migliore lottatrice che abbiano mai avuto (la WWE, ndr). Inoltre, oltre ad essere una bellissima ragazza, anche se io sono di parte essendo suo padre, ha delle abilità atletiche seconde a nessuno. E' già migliore di me.”

Da dove è venuto fuori il tuo celebre 'Woo'?“L'ho preso da Jerry Lee Louis quando ero on the road negli anni '70. Ero in auto, glielo sentii fare, così lo feci anch'io e il resto è storia.”

Com'è stato lavorare insieme a Ricky Steamboat?“Era il migliore di tutti. O meglio, il miglior 'buono' di tutti. Io sono il più grande di tutti, non lui, non lasciamoci trasportare (ride). Ricordo di averlo visto ad Atlanta quando muoveva i primi passi, e che andai nello spogliatoio e dissi che avremmo dovuto prenderlo perchè era bravissimo. E abbiamo fatto grandissime cose per tanto tempo. Meglio di chiunque altro.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati