Ric Flair parla di Charlotte e del suo futuro

Il WWE Hall of Famer Flair è stato intervistato dal Burton Mail ed ha parlato di sua figlia Charlotte e del suo futuro con la WWE. Di seguito i punti salienti:


Commenti su sua figlia Charlotte:“Penso che lei possa essere la più grande Diva di tutti i tempi. Ha tutte le qualità per arrivare al top e non c'è nulla che possa impedirle di arrivarci. Ha affrontato da subito questo mondo a viso aperto, ed io sono molto orgoglioso di lei. Penso che sia solo questione di tempo prima che diventi una Diva WWE di primo livello.”

Il suo futuro con la WWE:“Attualmente appaio nei programmi WWE circa otto o nove volte l'anno. Penso di poter dare di più e credo che il management vorrebbe utilizzarmi di più, ma giustamente devono anche considerare quelli con cui io dovrei essere coinvolto. Può essere molto difficile starmi dietro. Io posso ancora dare molto per tanti anni, ma bisogna considerare anche le altre persone oltre a me.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati