Ric Flair parla dell’angle di Raw

Come abbiamo visto nell’ultima puntata di Raw, Randy Orton ha tradito ed attaccato Ric Flair, in un angle che si ritiene avesse lo scopo di far uscire di scena il Nature Boy almeno per il momento, anche se non ci sono conferme ufficiali al riguardo.


In seguito al termine della puntata di Raw, Flair ha fatto il seguente tweet in cui ha parlato della vicenda:

“Volevo che la scorsa notte le cose andassero diversamente. Ciò che avrei detto è che non so come sarebbero andate le cose se mio figlio fosse stato in questo business. Ma so cosa ha fatto Charlotte, e come te Randy, lei è molto più brava di quanto io sia mai stato, proprio come tu hai superato tuo padre. Questo è tutto.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati