Ric Flair parla del fallimento della WCW e di Russo

L'ex WCW Champion, 16 volte WWE World Heavyweight Champion e 2 volte Hall of Famer WWE Ric Flair ha recentemente parlato a WrestleTalk TV del fallimento della WCW e sostanzialmente ha addossato la maggior parte delle colpe del fallimento della federazione di Turner a Vince Russo.
Quando è arrivato alla WCW, stava cercando di sopravvivere come tutti gli altri, ha detto Flair, Non mi piacciono alcune cose che ho fatto con Russo, ma lui ha una famiglia, e alla fine della giornata, ognuno stava cercando solo di sopravvivere. Quando è arrivato era come se se ne fosse già andato. C'erano migliaia di indiani senza capi, e se ci fossero stati capi, non sarebbe cambiato nulla. Ognuno pensava a se stesso, e ai loro soldi che avevano intenzione di guadagnare.
Flair ha detto che non ripensa ai trascorsi della WCW dopo il 1999, e ha detto anche che Turner ha venduto la compagnia quando si rese conto che non aveva più chance per il futuro.
Verso la fine degli anni '90, ho pensato a questa situazione come già detto. Mi sono sentito come se Ted Turner sapesse già cosa stesse accadendo e infatti non ha fatto niente per cambiare le cose. Ted stava facendo di tutto affinchè la AOL entrasse in società con lui, ma poi la AOL è andata in bancarotta. Quando la sua situazione finanziaria era solida, il prodotto andava bene. Ecco perché Vince ha agito così bene, ha detto Flair.
Ecco l'intervista originale di Flair:
https://youtube.com/watch?v=gVILYE-SovQ